SERVIZI INCLUSI
Assistenza
Katia vi aiuterà fin dai primi contatti con tante informazioni per aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno, al vostro arrivo sarete accolti direttamente da noi.
Chiediamo gentilmente ai nostri clienti di avvertirci per l’orario, e possibilmente di arrivare tra le 15:00 e le 19:00.
Saremo disponibili ad accomodarvi nel vostro appartamento al vostro arrivo anche in caso di imprevisti ritardi, tuttavia vi chiediamo di mantenerci informati.
Per il check-out, vi chiediamo gentilmente di lasciare gli appartamenti entro le 10:00/10:30 della mattina.
Per qualsiasi informazione, domanda o dubbio chiamate: Katia
Cellulare Katia +39 3280888596
Indirizzo mail lapiccolaloggia@gmail.com
Wi-fi
Connessione wifi In tutti gli appartamenti ed intorno alla struttura.
Potrete connettervi e navigare su internet.
Giardino
La Piccola Loggia ha a disposizione un piccolo giardino, un proprio gazebo con tavolo e sedie per poter mangiare all’aperto ed anche lettini per potersi rilassare o leggere un bel libro. In più ci sono a disposizione barbecue.
Se durante il soggiorno avete voglia di fare una passeggiata in bicicletta, abbiamo una piccola convenzione con Byebike per poter noleggiare mountain bike e biciclette per i nostri clienti.
SERVIZI NON INCLUSI
I seguenti servizi non sono inclusi, ma sono disponibili su richiesta a pagamento.
- Riscaldamento
- Aria Condizionata – E’ presente con il climatizzatore (“La Rosa” Anche questa è a pagamento)
- Cambio biancheria (previsto solo oltre i sette giorni di soggiorno), ma se avrete bisogno di ulteriori pulizie o cambi durante la settimana, possiamo fornire questo servizio a pagamento